Con smartDoctor puoi gestire il tuo ambulatorio medico:
- accelerando le attività quotidiane di appuntamenti, visite, fatturazione
- collaborando con assistenti e colleghi anche da remoto tramite cloud
- nella sicurezza di poter un giorno anche cambiare idea e scaricare tutti i tuoi dati in maniera autonoma
La Guida Rapida che illustra come utilizzare smartDoctor per il flusso di lavoro quotidiano:
La scheda informativa di dettaglio su smartDoctor si trova qui, e di seguito sono riportate alcune delle domande più frequenti (FAQ) che riceviamo.
FAQ
Posso continuare a lavorare come sempre ? (Esempio: arrivo in ambulatorio, apro il programma, trovo l’elenco dei pazienti di oggi, clicco sul primo e mi trovo anagrafica scritta dalla segretaria, poi clicco nuova visita per tipo di visita, scrivo il referto, stampo. Poi la segretaria apre il paziente, crea la fattura, stampa e lo manda via…)
Tutto questo si può fare seguendo la Guida Rapida dove sono indicati i pulsanti da utilizzare per seguire esattamente questo flusso di lavoro.
Da titolare dell’ambulatorio, posso vedere i medici che refertano con i loro dati?
Effettuando il login come Assistente si ha una visione completa di tutti i medici, pazienti, referti, fatture. Ogni medico gestisce invece solo la propria agenda appuntamenti e i propri referti. E’ possibile richiedere configurazione degli utenti specifica per meglio rispecchiare l’organizzazione della tua struttura sanitaria.
Come si fa a creare un referto ginecologico?
In modo analogo a quello del referto di Visita Oculistica della Guida Rapida, ma selezionando la scheda Ginecologia quando apre la scheda dell’appuntamento corrente. Ovviamente, la scheda Ginecologia appare solo per le pazienti di sesso femminile.
Si può utilizzare da PC, tablet e telefono?
Con PC e tablet (iPad o Android) si può utilizzare smartDoctor per il flusso di lavoro quotidiano dentro e fuori l’ambulatorio, mentre su smartphone l’applicazione si apre, ma potrebbe rimanere tutto un po’ troppo piccolo, quindi è di fatto usabile in sola consultazione.
Potete venire in studio a fare un corso alle nostre assistenti? Posso avere supporto telefonico?
L’abbonamento annuale al servizio smartDoctor include supporto via email. Per avere un supporto diretto tramite email, chat, telefono, collegamento remoto, oppure presso il cliente, è possibile acquistare pacchetti orari/giorante di assistenza software e sistemistica, o di formazione al personale, direttamente online nella sezione Acquista. Per qualsiasi dubbio contattare smartDoctor@nullCloudValue.it
Abbiamo inserito in organico un nuovo operatore sanitario, si può aggiungere?
smartDoctor è espandibile e restringibile all’infinito in base alle effettive esigenze operative dell’ambulatorio. Per qualsiasi richiesta contattare smartDoctor@nullCloudValue.it
Ho bisogno di una scheda clinica / di un tipo di visita medica che non trovo, si può aggiungere?
smartDoctor è personalizzabile all’infinito in base alle effettive esigenze clicniche dell’ambulatorio. Alcune importatnti estensioni sono già in lavorazione, e potete inviare esempi di cartelle cliniche o fogli di visita a: smartDoctor@nullCloudValue.it